Assicurazione Pioggia

Pista Bagnata

Per le ultime date della stagione 2014 l’assicurazione pioggia, dopo la sospensione per i mesi estivi, sarà ripristinata.

Dekra e la Compagnia Assicurativa hanno deciso di riproporla al prezzo originario, quindi senza promozione, di 60€ per la giornata intera. Il recupero sarà del 100% dell’importo della giornata e da riutilizzare in una data a scelta del 2015 (salvo disponibilità).

Inoltre la decisione se girare o non girare sarà presa, in pista ed in caso di pioggia, direttamente dall’utente che ha sottoscritto l’Assicurazione Pioggia, entro e non oltre le ore 10.00 (salvo diversa comunicazione dell’Organizzatore). L’utente quindi non dovrà ritirare il pass di ingresso fino a tale ora, o nel caso lo ritirasse non avrà più diritto ad usufruire dell’eventuale Assicurazione Pioggia sottoscritta.

L’Assicurazione Pioggia dovrà essere sottoscritta al momento della prenotazione della giornata. Non sarà possibile farla in un secondo momento.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

 

DIRETTAMENTE DAL SITO DEKRA:

Polizza Eventi Atmosferici € 60

  • Ogni partecipante dovrà essere presente nella giornata prenotata e pagata;
  • All’apertura del Circuito, ore 09.00 ogni partecipante avrà la facoltà di:
    – Girare in caso di pioggia, se lo ritiene necessario avendo gomme adatte
    – Non girare in caso di pioggia e a tal punto non ritirando il pass di ingresso avrà diritto al recupero della giornata intera o mezza prenotata .

A tal fine verrà rilasciato un vaucher nominativo a favore dell’aderente che potrà e dovrà essere utilizzato in una delle date previste dal calendario 2015. 

Link diretto al sito Dekra: http://www.dekraeven…ne-Pioggia2.pdf

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − quattro =

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.